Amministrazione Trasparente

2019

APPALTO DI CONCESSIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI PER IL QUINQUENNIO 2019/2023

Centrale Unica di Committenza Comuni di Luino, di Maccagno con Pino e Veddasca, di Grantola e di Germignaga per conto del Comune di Luino. Aggiudicazione dell’APPALTO DI CONCESSIONE DEI SERVIZI C (...)

INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER MIGLIORARE L'ACCESSIBILITA' AL MERCATO STORICO DI LUINO IN PIAZZA GARIBALDI E TRA VIA VITTORIO VENETO E VIA XXV APRILE

Procedura negoziata, preceduta da gara, per l'aggiudicazione dell'appalto di esecuzione degli "INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER MIGLIORARE L'ACCESSIBILITA' AL MERCATO STORICO DI LUINO (...)

PROGETTO INFRASTRUTTURE PER LA MOBILITA' - 1 LOTTO

Centrale Unica di Committenza Comuni di Luino, di Maccagno con Pino e Veddasca, di Grantola e di Germignaga per conto del Comune di Luino. Aggiudicazione del PROGETTO INFRASTRUTTURE PER LA MOBILI (...)

CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA, ADEGUAMENTO E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DEL COMUNE DI LUINO

Centrale Unica di Committenza Comuni di Luino, di Maccagno con Pino e Veddasca, di Grantola e di Germignaga per conto del Comune di Luino. Aggiudicazione di CONCESSIONE MEDIANTE FINANZA DI PROGET (...)

Servizio di refezione scolastica anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021 con possibilità di proroga per ulteriori tre anni per conto del Comune di Grantola

Centrale Unica di Committenza Comuni di Luino, di Maccagno con Pino e Veddasca, di Grantola e di Germignaga per conto del Comune di Luino. Aggiudicazione dell’appalto del servizio di refezione sc (...)

ESECUZIONE DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE SUL PIANO VIABILE DELLE STRADE E DELLE PIAZZE COMUNALI PER ANNI DUE

APPALTO PER L'ESECUZIONE DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE SUL PIANO VIABILE DELLE STRADE E DELLE PIAZZE COMUNALI PER ANNI DUE. APPROVAZIONE CAPITOLATO D'ONERI E ATTI DI GARA. DETERMINAZIONE A CONTRAT (...)

Servizio di refezione scolastica anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021 con possibilità di proroga per ulteriori tre anni per conto del Comune di Grantola

Centrale Unica di Committenza Comuni di Luino, Maccagno con Pino e Veddasca, Grantola, Germignaga e Mesenzana. concessione del servizio di pubblica illuminazione e riqualifica degli impianti con (...)

Visite alla pagina: 55