Amministrazione Trasparente

2018

Concessione servizio gestione impianto sciistico denominato “Passo Forcora - Monte Cadrigna" - martedì 9 gennaio 2018

Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Luino, di Maccagno con Pino e Veddasca e di Grantola. Costituzione del seggio di gara, costituzione e nomina e della commissione giudicatrice nella proc (...)

Servizio di prestazioni assistenziali a favore di persone anziane e disabili - martedì 16 gennaio 2018

Costituzione seggio di gara, costituzione e nomina commissione giudicatrice nella procedura negoziata per l’affidamento del servizio di prestazioni assistenziali a favore di persone anziane e disa (...)

Lavori di riqualificazioni aree esterne di Palazzo Verbania - venerdì 26 gennaio 2018

Costituzione seggio di gara, costituzione e nomina commissione giudicatrice nella procedura negoziata, preceduta da gara, per l’aggiudicazione dell’appalto di esecuzione dei lavori di riqualificaz (...)

Convenzione legge 381/91 esecuzione servizio pulizia immobili comunali Maccagno con Pino e Veddasca - mercoledì 2 maggio 2018

Costituzione seggio di gara, costituzione e nomina commissione giudicatrice nella procedura negoziata, preceduta da gara, riservata alle cooperative sociali di tipo b) e ai loro consorzi per l’aff (...)

Convenzione legge 381/91 servizio di mantenimento qualità urbana territorio Comune di Luino - martedì 15 maggio 2018

Costituzione seggio di gara, costituzione e nomina commissione giudicatrice nella procedura negoziata, preceduta da gara, riservata alle cooperative sociali di tipo b) e ai loro consorzi per l’aff (...)

Appalto del servizio di tesoreria comunale - lunedì 21 maggio 2018

Costituzione seggio di gara, costituzione e nomina commissione giudicatrice per l’affidamento in appalto del servizio di tesoreria comunale. Comune committente: Comune di Luino.

Appalto del servizio di spazzamento meccanizzato per anni cinque - martedì 29 maggio 2018

Costituzione seggio di gara, costituzione e nomina commissione giudicatrice per l’affidamento in appalto del servizio di spazzamento meccanizzato per anni cinque. Centrale Unica di Committenza. Co (...)

Concessione servizio di gestione Centro Sportivo comunale “Le Betulle” con lavori accessori - giovedì 7 giugno 2018

Costituzione seggio di gara, costituzione e nomina commissione giudicatrice per l’affidamento con la formula della finanza di progetto della concessione inerente il servizio di gestione del Centro (...)

Appalto del servizio di refezione scolastica - martedì 10 luglio 2018

Appalto del servizio di refezione scolastica Costituzione seggio di gara, costituzione e nomina commissione giudicatrice per l’aggiudicazione dell’appalto del servizio di refezione per la scuola p (...)

Servizio di trasporto scolastico mediante scuolabus per il periodo 01/09/2018 – 30/06/2021 - martedì 31 luglio 2018

Costituzione seggio di gara, costituzione e nomina commissione giudicatrice per l’aggiudicazione dell’appalto del servizio di trasporto scolastico mediante scuolabus per il periodo 01/09/2018 – 30 (...)

Servizio di pulizia degli immobili comunali per il periodo 01/09/2018 – 31/08/2019 - giovedì 9 agosto 2018

Costituzione seggio di gara, costituzione e nomina commissione giudicatrice per l’affidamento della convenzione ai sensi dell’art. 5, comma 1, della legge n. 381/1991 per l’inserimento lavorativo (...)

Servizio di assistenza domiciliare per conto del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca - giovedì 30 agosto 2018

Costituzione seggio di gara, costituzione e nomina commissione giudicatrice per l’aggiudicazione dell’appalto del servizio di assistenza domiciliare per anziani periodo 01/10/2018 – 30/09/2020 per (...)

Appalto servizio realizzazione modello organizzativo dati per fiscalità partecipata - venerdì 7 dicembre 2018

Costituzione seggio di gara, costituzione e nomina commissione giudicatrice nella procedura negoziata, preceduta da gara, per l’aggiudicazione dell’appalto del servizio di realizzazione di un mode (...)

Visite alla pagina: 34