Elezioni Europee 8 e 9 giugno 2024

Formazione di un elenco di persone disponibili a svolgere il ruolo di scrutatore/presidente di seggio - Richiesta Disponibilità

07 Maggio 2024
Elezioni Europee 8 e 9 giugno 2024

Viste le circolari prefettizie nn. 23 e 37, rispettivamente del 9 e 30 aprile uu.ss (con cui è stato reso noto il contenuto delle ministeriali n. 28 del 5 aprile e n. 38 del 26 aprile scorso) concernenti l'acquisizione di ulteriori disponibilità di propri elettori, sebbene non iscritti all'albo degli scrutatori, ad essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell'esercizio delle funzioni di scrutatore o anche di Presidente di seggio in tutti i casi di improvvisa vacanza dei componenti originariamente designati presso gli uffici elettorali di sezione.

La disponibilità ad essere inseriti in tale Albo si puo presentare nelle seguenti modalità:

* tramite mail ad info@comune.luino.va.it (e p.c. a f.troletti@comune.luino.va.it)

* tramite PEC comune.luino@legalmail.it (e p.c. a f.troletti@comune.luino.va.it)

* brevi mano c/o l'ufficio Elettorale (ubicato al piano terra del Comune di Luino sede P.zza Crivelli Serbelloni - Servizi Demografici)

Martedi 07 Maggio 2024