LuinoCorsi settembre-dicembre 2024

Apertura iscrizioni

18 Luglio 2024
LuinoCorsi settembre-dicembre 2024

Dal 18 luglio al 1° settembre 2024 è possibile iscriversi a Luino Corsi - edizione settembre-dicembre 2024.

I corsi proposti sono:

- Inglese livello 0, docente Jason Krueger

- Inglese livello 1, docente Ivo Fontana

- Inglese livello A1, docente Jessica Arthur

- Inglese livello A2 e B1, docente Elliot Kaye

- Francese livello A2, docente Laura Perdomi

- Spagnolo livello 0 e A2, docente Irene Romanò

- Tedesco livello 0 e A1, docente Cinzia Magri

- Pilates matwork, docente Silvia Mendozza

- Corso "Lettura, io ti sfido", docente Francesca Ravioli

- Corso "Gioca eroi!", docente Alice Nassi

- Fotografia digitale base, docente Fabiana Sala

- Laboratorio di scrittura creativa e recitazione livello base e avanzato, docente Lucio Perrone

Per maggiori dettagli rispetto al programma del corso e al calendario degli incontri, consultare l'opuscolo allegato.

L'iscrizione può essere effettuata solo online.

Per accedere, occorre essere muniti in alternativa: di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o CIE (Carta d'Identità Elettronica) e lettore di smart card.

L'iscrizione di intende perfezionata a seguito di ricezione di una mail contenente i dati dell'istanza online presentata.

Apposito avviso di pagamento PAGOPA verrà predisposto, al raggiungimento del numero minimo di iscritti necessario all'attivazione del corso, dal personale dell'Ufficio Cultura e inviato all'indirizzo mail indicato in fase di iscrizione.

Il pagamento può essere effettuato dal sito www.comune.luino.va.it alla voce PAGOPA oppure tramire home banking, servizi di pagamento online, in banca, in ufficio postale, presso gli esercenti convenzionati, presso i punti di posta privata.

Per info chiamare il numero 0332 543 564 oppure scrivere mail a: cultura@comune.luino.va.it

Per visualizzare la brochure dei corsi, cliccare sul file allegato sotto.

Giovedi 18 Luglio 2024